[CHIUSO] BORSE DI STUDIO per Corso di Alta Formazione in Governo del Territorio

0.00

il Corso è destinato alla formazione di figure di alta qualificazione professionale per gli uffici tecnici, urbanistici e tecnico-amministrativi di Enti Pubblici e di Istituzioni del settore pubblico e privato, nonché di liberi professionisti, negli indirizzi:

• Pianificazione del territorio e gestione del piano
  • Tecniche economico-finanziarie, catastali e tributarie per il governo del territorio.

Esaurito

Descrizione

Bando per 8 Borse di Studio per l’iscrizione al Corso di Alta Formazione “Governo del Territorio”

• 1. Le borse di studio

La Scuola di Governo del Territorio bandisce 8 borse di studio per la partecipazione al corso “Governo del Territorio” i cui termini di iscrizione scadono il 2 febbraio 2017 (tutte le informazioni sul corso e le procedure di iscrizione on line sono pubblicate nel sito della Scuola, all’indirizzo web https://www.scuolagovernoterritorio.it/corsi-master/corsi/corso-governo-territorio/).

Le borse sono destinate a coloro che si iscrivono all’intero corso (non ai singoli moduli) e che, una volta completata la procedura di iscrizione al corso, fanno domanda di borsa di studio.
In particolare, la Scuola di Governo del Territorio bandisce n. 3 borse di studio di 900,00 euro (pari al 100% della quota di iscrizione) e n. 5 borse di studio di 450,00 euro (pari al 50% della quota di iscrizione).

• 2. La domanda di attribuzione delle borse di studio.

Gli interessati alle borse di studio di cui al precedente punto 1, una volta completata l’iscrizione al corso, verranno contattati dal personale addetto alla segreteria per completare la procedura, entro il 2 febbraio 2017.

I vincitori delle 3 borse di studio a copertura integrale dei costi di iscrizione svolgeranno anche la funzione di tutor d’aula. La frequenza è obbligatoria per l’80% del monte ore destinato alla didattica, pena la perdita della borsa di studio. Ai vincitori della borsa a copertura integrale della quota di iscrizione verrà entro pochi giorni rimborsata ogni eventuale quota già versata.

I vincitori delle 5 borse di studio a copertura del 50% dei costi di iscrizione, dovranno – se non già fatto – versare tempestivamente il restante 50% dei costi di iscrizione (450,00 euro).

• 3. Esame delle domande e graduatoria

Una commissione nominata dalla Scuola di Governo del Territorio provvederà all’esame delle domande di borsa di studio pervenute. La graduatoria sarà pubblicata sul sito della Scuola entro la data di inizio del corso, previsto per giovedì 9 febbraio 2017. I criteri cui la commissione si atterrà saranno:

a) laurea e voto di laurea vecchio di ordinamento e/o nuovo ordinamento, di primo o secondo livello: max punti 15;

b) eventuali esperienze formative post-laurea (corsi di alta formazione, master, dottorati): max punti 15;

c) esperienze professionali: max punti 15;

d) pubblicazioni: max punti 15.

Per tutti i requisiti elencati nei punti a), b), c), d) la commissione peserà i punteggi da attribuire in base alla attinenza ai temi trattati nel corso “Governo del Territorio”.

• 4. Informazioni

Per ogni informazione rivolgersi alla Scuola di Governo del Territorio, c/o Consorzio Promos Ricerche – Via S. Aspreno, 2 – 80133 Napoli. Tel 081.4109140 – 5801335. Fax 081.5520181.

E-mail: segreteria@scuolagovernoterritorio.it

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “[CHIUSO] BORSE DI STUDIO per Corso di Alta Formazione in Governo del Territorio”