Nasce la Scuola di Governo del Territorio

Comunicato stampa julienews sulla Scuola di Governo del Territorio

Nella Sala Villani dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli è stata presentata al pubblico la Scuola di Governo del Territorio, il nuovo centro studi promosso dal Consorzio Promos Ricerche, che mette in sinergia i sette atenei della Campania, il CNR, la Camera di Commercio di Napoli, l’IFEL-Fondazione ANCI, l’Acen, l’Unione industriali di Napoli, e gli ordini degli ingegneri e degli architetti e numerose associazioni scientifiche.

Le finalità e gli obiettivi della scuola sono stati illustrati nel corso di un dibattito su “le riforme per lo sviluppo territorio”, al quale hanno preso parte il Governatore Vincenzo De Luca e il Sottosegretario per la Semplificazione della pubblica amministrazione Angelo Rughetti.

Leggi tutto su  julienews.it

0 responses on "Nasce la Scuola di Governo del Territorio"