Lo Stato dell’Urbanistica in Campania

Si terrà venerdì 1 febbraio 2019, alle ore 9:30, presso la Sala Giunta dell’ACEN, in Napoli a Piazza dei Martiri 58, la presentazione del volume “Lo stato dell’urbanistica in Campania”,

Si terrà venerdì 1 febbraio 2019, alle ore 9:30, presso la Sala Giunta dell’ACEN, Napoli a Piazza dei Martiri 58, la presentazione del volume “Lo stato dell’urbanistica in Campania”, risultato della ricerca promossa e finanziata da ANCE Campania e svolta dalla Scuola di Governo del Territorio del Consorzio Promos Ricerche.

Dopo i saluti di Federica Brancaccio, Presidente ACEN; Ciro Fiola, Presidente della Camera di Commercio di Napoli; Lucio D’Alessandro Presidente del Consorzio Promos Ricerche e Riccardo Realfonzo, Direttore scientifico della Scuola di Governo del Territorio, seguirà la relazione di Francesco Domenico Moccia, Professore ordinario di Progettazione Urbanistica all’Università Federico II.

La giornata proseguirà con una tavola rotonda coordinata da Federico Monga, Direttore de Il Mattino. Conclusioni a cura di Bruno Discepolo, Assessore all’urbanistica e governo del territorio della Regione Campania.

0 responses on "Lo Stato dell'Urbanistica in Campania"

Leave a Message

Setup Menus in Admin Panel