Corso e-learning di Alta Formazione “Progettazione e gestione dei fondi europei per le PMI. Comprensione e presentazione di un progetto” – 4a Edizione

E’ alle porte la quarta edizione del corso di alta formazione in “Progettazione e gestione dei Fondi europei”, svolto in collaborazione tra il Consorzio Universitario Promos Ricerche, la Scuola di Governo del Territorio e l’Ordine dei Commercialisti e dei Revisori Contabili.

Saranno affrontate le principali tecniche di progettazione esecutiva (project cycle management), con un focus sugli aspetti economico-finanziari di un progetto e sulla misurazione degli impatti.

Particolare attenzione sarà dedicata all’analisi del Green Deal europeo e alla Strategia europea 2020 – 2030 in tema di transizione digitale.

Il corso verrà erogato in modalità e-learning, in diretta e da remoto, con una piattaforma che consentirà l’interazione tra docenti e discenti.

Il percorso formativo prevede un webinar di presentazione più 56 ore di didattica organizzate in 14 lezioni bisettimanali da 4 ore, tra cui 7 lezioni (28 ore) di learning by doing dedicate anche ad attività di project work per l’elaborazione di una proposta progettuale.

Le attività corsuali avranno inizio lunedì 18 ottobre dalle 14.30 alle 18.30 e saranno presentate nel corso di una GIORNATA INAUGURALE, aperta a tutti, prevista per martedì 5 ottobre 2021 dalle ore 15.00 alle 18.00 in videoconferenza.

Il corso dà diritto fino a 56 crediti formativi (più 3 per il webinar inaugurale) validi per la formazione continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

6 Settembre 2021

0 responses on "Corso e-learning di Alta Formazione "Progettazione e gestione dei fondi europei per le PMI. Comprensione e presentazione di un progetto" - 4a Edizione"

Leave a Message

Setup Menus in Admin Panel