Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa

Il “7° CSRMed, Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa”, si terrà dal 21 al 25 ottobre in occasione della Settimana Europea della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro.
Il CSRMed, che vanta anche il patrocinio e la collaborazione scientifica della Scuola di Governo del Territorio, innova ancora il suo format e si consolida quale unico evento che promuove la responsabilità sociale come condizione necessaria per lo sviluppo sostenibile e la buona innovazione sui nostri territori.

La presentazione l’ 8 ottobre ore 11 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania Vicolo Santa Maria Cappella Vecchia, 8/B
con gli interventi di:
– Ottavio Lucarelli, Presidente Ordine dei Giornalisti della Campania
– Raffaella Papa, Presidente Spazio alla Responsabilità – CSRMed Forum
– Daniele Leone, Direttore INAIL Direzione regionale Campania
– Pietro Spirito, Presidente Autorità Portuale Mar Tirreno Centrale regionale Campania
– Riccardo Realfonzo, Direttore Consorzio Promos Ricerche – Scuola di Governo del Territorio
– Umberto De Gregorio –, Presidente Ente Autonomo Volturno – EAV – Ente Autonomo Volturno srl
– Antonio Pagliano, Presidente G.R.A.L.E. Spin Off – Gruppo Ricerca e Azione su Legalità e Etica
– Giovanna De Rosa, Direttore CSV Napoli -Centro Servizi per il Volontariato

8 Ottobre 2019

0 responses on "Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa"