Presentazione della #Partita del futuro

Lunedì 7 ottobre, alle 10:30, presso la Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio, in via Capodimonte, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della “#Partita del futuro”, organizzata dall’Associazione onlus Centro di Cultura e Studi G. Toniolo di Torino – con il patrocinio di Scuola di Governo del Territorio del Consorzio Promos Ricerche – e in collaborazione con Regione Campania, Comune di Napoli, Aidp, Ucid, Confcooperative, Università campane, Ufficio Scolastico Regionale, Festival Dsc, Curia Diocesana e Bcc per celebrare il centenario della morte del Beato Giuseppe Toniolo. Evento che avrà luogo il 16 ottobre presso lo stadio San Paolo con la presentazione di progetti “per i giovani e con i giovani”, nell’ambito delle attività di alternanza scuola-lavoro per le istituzioni scolastiche, e lavori di ricerca, start up e buone pratiche da parte delle Università.

I lavori migliori, sulla base delle decisioni assunte in seno al Comitato Scientifico, presieduto dal prof. Antonino Zichichi, saranno votati dagli studenti delle scuole che parteciperanno.

8 Ottobre 2019

0 responses on "Presentazione della #Partita del futuro"