IlGoverno delle Metropoli Italiane – Convegno del 21/01/16 – Svimez: “In Europa crescita non supportata da sviluppo”

Convegno “Il Governo delle Metropoli Italiane” – Napoli 21 gennaio 2016 – Una crescita non supportata dallo sviluppo che renderà difficile per l’Europa tornare in tempi brevi ai livelli del 2007.

È il senso di quanto affermato da Adriano Giannola, presidente Svimez, a margine del convegno “Il governo delle metropoli italiane”, organizzato dalla Scuola di Governo del Territorio nel complesso dei santi Marcellino e Festo, sede dell’Università Federico II di Napoli.

Un quadro che fa emergere tutte le difficoltà, soprattutto sociali, che affronta l’Italia e il complesso dei paesi europei nonostante gli esigui dati di crescita.

Intervenuto il direttore della scuola, Riccardo Realfonzo.

0 responses on "IlGoverno delle Metropoli Italiane - Convegno del 21/01/16 - Svimez: "In Europa crescita non supportata da sviluppo""