Corso Governo del Territorio: calendario e moduli

Nell’ambito del corso “Governo del Territorio” il 26 febbraio inizierà il modulo su “Fonti ed esperienze di finanziamento per il governo del territorio”.

Il modulo rilascia 15 CFP agli architetti e agli ingegneri, e prosegue nei giorni 3, 4 e 9 marzo (sempre in orario 14,30-18,30).

Le lezioni si terranno presso l’Università Suor Orsola Benincasa.

Chi lo desidera può ancora iscriversi al modulo: Per info e iscrizioni

Tra i qualificati esperti che interverranno al corso “Governo del Territorio”, vi saranno i proff. Stefano Aversa (già Presidente Associazione Geotecnica Italiana), Leonardo Cascini (Direttore della Scuola Internazionale del Rischio da Frana), Massimo Pica Ciamarra (già vice presidente nazionale INARCH), Domenico Moccia (Presidente dell’INU Campania), Almerico Realfonzo (già Direttore del Dipartimento di Urbanistica, Università Federico II), Piero Rostirolla (già Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, Università l’Orientale), Maurizio Tira (Presidente del Centro Nazionale di Studi Urbanistici), Riccardo Realfonzo (Direttore della Scuola di Governo del Territorio) e i Presidenti degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri.

14 Giugno 2019

1 responses on "Corso Governo del Territorio: calendario e moduli"

Leave a Message

Setup Menus in Admin Panel