APERTO – Corso E-LEARNING di Alta Formazione “La responsabilità da reato ex d.lgs. N. 231/2001: organismi di vigilanza e modelli organizzativi”

Il Corso, promosso dalla Scuola di Governo del Territorio del Consorzio universitario Promos Ricerche, in collaborazione con BDO Italia S.p.A, FinTer S.r.l. e RINA S.p.A., è finalizzato a trasmettere competenze specialistiche in relazione ai diversi campi di attività strettamente legati alla prassi applicativa del d.lgs. n. 231/2001. Il Corso sarà focalizzato sull’analisi e l’aggiornamento giurisprudenziale della disciplina del 231, le modalità di progettazione, implementazione ed aggiornamento dei Modelli organizzativi, il ruolo e le modalità operative dell’OdV ed il coordinamento con gli altri organi e funzioni di controllo.

Il Corso verrà erogato in modalità e-learning, in diretta e da remoto, con una piattaforma che consentirà l’interazione tra docenti e discenti. Le lezioni si terranno preferibilmente il martedì dalle 14.00 alle 18.00.

Il percorso formativo, che prevede 40 ore di didattica e-learning organizzate in 10 lezioni da 4 ore avrà inizio ufficialmente martedì 21 aprile 2020 e terminerà nel mese di giugno 2020.

La domanda di ammissione al Corso dovrà essere presentata attraverso la compilazione on-line della scheda di iscrizione, entro il 15 aprile 2020

Per maggiori informazioni: info@promosricerche.org

Scarica il bando

ISCRIVITI SUBITO

5 Aprile 2020

0 responses on "APERTO - Corso E-LEARNING di Alta Formazione “La responsabilità da reato ex d.lgs. N. 231/2001: organismi di vigilanza e modelli organizzativi”"

    Leave a Message

    Setup Menus in Admin Panel