APERTO – Corso E-LEARNING di Alta Formazione “Esperti e Auditor schemi di certificazione di prodotto legati alla sicurezza alimentare”

Il Consorzio universitario Promos Ricerche e la Scuola di Governo del Territorio, in collaborazione con RINA, propone un corso finalizzato a sviluppare le competenze necessarie agli esperti di schemi di certificazione di prodotto legati alla Sicurezza Alimentare, alla gestione e verifiche Global Standard for Food Safety, con verifica e approfondimento dei requisiti di sicurezza alimentare dello standard FSSC, secondo le norme ISO 22000 e ISO 22002.

Il Corso è rivolto a tutti coloro che intendano ampliare le competenze precedentemente acquisite nel ruolo di esperto e auditor di schemi di certificazione per la Qualità e per la Sicurezza Alimentare, rispetto agli schemi di certificazione di prodotto, quali Global Standard Food Safety, FSSC e IFS Food.

Il Corso, qualificato AICQ-SICEV, verrà erogato in modalità in diretta e da remoto con una piattaforma che consentirà l’interazione tra docenti e discenti

Il percorso formativo, destinato a 25 discenti, è strutturato in 80 ore di didattica e-learning organizzate in  moduli formativi con lezioni da 8 ore che si terranno tra maggio e giugno 2020, nelle date indicate nel Bando.

La domanda di ammissione al Corso dovrà essere presentata con la compilazione on-line della scheda di iscrizione, entro il 27 aprile 2020.

Scarica il bando

19 Aprile 2020

0 responses on "APERTO - Corso E-LEARNING di Alta Formazione “Esperti e Auditor schemi di certificazione di prodotto legati alla sicurezza alimentare""

    Leave a Message

    Setup Menus in Admin Panel